Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: <P> Informazioni su Thimble  (Letto 3418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rancarlo

  • Post: 210
Re: Informazioni su Thimble
« Risposta #15 il: 26 Novembre 2016 23:22:42 »
@michro
Stavo provando a lavorare in una pagina di X-Ray e non so come mi sono ritrovato a Personalizzare in Thible!!


https://support.mozilla.org/it/kb/informazioni-su-thimble/revision/135709

Offline rancarlo

  • Post: 210
Re: Informazioni su Thimble
« Risposta #16 il: 26 Novembre 2016 23:28:49 »
@michro
Citazione
Per quanto riguarda la questione "fuori contesto", non so se capiti con altri programmi. Sicuramente non con Firefox per desktop, per android, OS, iOS.

Però, se nessuno propone degli articoli specifici in inglese su quegli argomenti nascosti, non è che ce li possiamo inventare noi o meglio, in teoria chiunque può proporre/suggerire che venga creato un articolo in inglese per un determinato argomento ma bisognerebbe contattare i responsabili di Thimble.

È un peccato ad esempio che le guide/tutorial siano in inglese e non localizzate nelle varie lingue e non so se, come ha fatto @coldair per il sito Thimble, esista l'opportunità di localizzarle.

Spiegano molto nel contesto, noi traduciamo un'introduzione al programma. Sarebbero da localizare anche i programmi d'esempio. Altro modo, visto che il coding deve diventare inevitabilmente materia di studio, capire almeno i termini tecnici, chi si accinge a sviluppare almeno un minimo d'inglese lo deve conoscere.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Informazioni su Thimble
« Risposta #17 il: 27 Novembre 2016 10:23:54 »
@michro
Stavo provando a lavorare in una pagina di X-Ray e non so come mi sono ritrovato a Personalizzare in Thible!!
Non ho idea del perché succeda, non conosco il programma, non l'ho mai utilizzato e in questo momento non ho tempo di sperimentare (troppe cose da fare).

Ho approvato l'articolo, per me è OK. Se c'è qualche ulteriore segnalazione di modifiche da apportare, segnalate ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.