Autore Topic: Problema incubo su Blasting News  (Letto 1606 volte)

Offline francesco bat

• La Grotta del Pipistrello
Problema incubo su Blasting News
« il: 13 Novembre 2016 13:32:58 »
Ciao a tutti.
Non sono un lettore abituale di questo giornale, ma navigando con Firefox su google news alcune volte mi imbatto in alcuni loro articoli.
Aprendo la loro pagina, dopo circa 1 minuto scatta una riproduzione improvvisa multimediale del loro notiziario tutto ad alto volume da farti venire un infarto  :shock:
Ho provato a cercare il contenuto multimediale ma i maledetti non lo hanno reso visibile e non vedo traccia sulle loro pagine, ben nascosto così tu salti e te lo senti come un sottomesso e in silenzio a meno che non devo abbassare io l'audio del mio pc.
Esiste un modo per individuarlo o bloccarlo con adblock o qualcosa del genere ?
Potrei disabilitare i javascript quando entro nella pagina ma è una cosa scomoda da fare ogni volta solo per lui e ricordare di riattivarlo.
Un esempio:
http://it.blastingnews.com/tecnologia/2016/11/black-friday-italia-2016-quando-e-perche-si-chiama-cosi-e-quali-siti-aderiscono-001250901.html
Ciao
Francesco bat

Offline francesco bat

• La Grotta del Pipistrello
Re: Problema incubo su Blasting News
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2016 14:40:28 »
Volevo aggiungere una possibile soluzione che ho scoperto (può essere di aiuto a tutti quelli che ne hanno bisogno).
Il filmato all'interno del sito sono riprodotte da jwplayer non si vede perchè è bloccato da adblock (le pubblicità integrate).
Per bloccare il video ho disattivato momentaneamente adblock, riaggiornato la pagina e ho individuato jwplayer.
Con SeaMonkey (ma penso che si possa fare anche con Firefox, ma non ho ancora provato) con il tasto destro del mouse ho selezionato blocca con adblock e impostandolo a tutti i video di blastingnews e non solo quello corrente.
Probabilmente non potrò più vedere i loro video, ma chissenefrega se il loro modo è così arrogante questo è quello che si meritano  :)
Ciao
Francesco bat