Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Compleanno Firefox!!!  (Letto 2929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

edovio

  • Visitatore
Compleanno Firefox!!!
« il: 09 Novembre 2016 13:23:21 »
Buongiorno a tutti, oggi è il Compleanno di Firefox. E quest'anno il nostro amato Browser compie 12 anni  :fx:

Per l'occasione io e il gruppo del Mozilla Cagliari Club a Cagliari e il gruppo di exFSA di Benevento abbiamo deciso di organizzare dei festeggiamenti locali. Vogliamo estendere questi festeggiamenti a tutta la nostra community, pertanto per chi volesse unirsi a noi in remoto, abbiamo programmato il taglio delle torte sincronizzato alle 19.30 e un canale su Hangout  per partecipare ai festeggiamenti a partire dalle 19.00. l'indirizzo del canale Hangout è il seguente:
https://hangouts.google.com/call/6x6zcsncnfgeznjh3zkifynyrye
 :fx2:  :fx:

Offline kalipso

  • Post: 1
    • Fotografo Matrimonio Venezia
Re: Compleanno Firefox!!!
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2017 13:34:12 »
Auguri mitico Firefox  :fx:  Per coincidenza il tuo compleanno coincide con l'anniversario del mio matrimonio. E proprio ieri stavo riguardando le immagini scattate dal fotografo durante la cerimonia delle mie nozze a Venezia :-)
« Ultima modifica: 29 Novembre 2017 19:35:38 da kalipso »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Compleanno Firefox!!!
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2017 09:38:53 »
Troppo tardi per creare una delle mie solite immagini-fotomontaggio (anche perché ricordavo la data dell'11 settembre come data di lancio) comunque mi associo agli auguri!  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.