Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Lingoes.net  (Letto 1104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fradall

  • Post: 4
Lingoes.net
« il: 13 Ottobre 2016 23:24:57 »
Sono passato a Firefox da Chrome, e mi piace.
L'unico problema che ho è che dovrei caricare un plugin per lingoes, che mi è molto utile, ma non me lo fa caricare, a quanto ho capito , perchè non è provvisto di firma.

Siccome sono sicuro che non contiene schifezze varie, vorrei comunque installarlo, ma non me lo fa fare in nessun modo.

Apprezzo il fatto che Firefox mi protegga perfino oltre la mia volontà, ma vorrei proprio caricarlo...

C'è qualche modo?

Grazie mille

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re: Lingoes.net
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2016 01:13:39 »
Ti lascio il link ad un topic che spero ti sia d'aiuto:
Bypassare firma componenti aggiunti su ff48
Ciao.

Offline fradall

  • Post: 4
Re: Lingoes.net
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2016 11:31:52 »
Ti ringrazio, ma purtroppo anche la versione ESR non mi permette l'installazione " firefox ha bloccato l'installazione di componenti non verificati"...

Selky

  • Visitatore
Re: Lingoes.net
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2016 15:57:43 »
Ciao fradall,
prova a digitare nella barra degli indirizzi "about:config" e accertati che la voce "xpinstall.signatures.required" sia impostata su "false".

Offline fradall

  • Post: 4
Re: Lingoes.net
« Risposta #4 il: 14 Ottobre 2016 16:45:34 »
grazie, Selky, ho fatto ed in effetti il plugin e l'estensione relativa si sono caricati.

Purtroppo però il programma non funziona lo stesso ( si dovrebbe leggere la traduzione di ogni vocabolo puntato col mouse schiacciando destro mouse e tasto control).

C'è anche wiktionary and google translate che lo fa, ma in modo molto meno chiaro.

Ancora grazie, comunque, sei stato gentile e competente.

Offline fabrixx

  • Post: 5886
Re: Lingoes.net
« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2016 23:23:25 »
Ciao

Permettetemi di segnalare la mia preferita: gtranslate, trovo questa estensione comodissima: selezioni fai clic col destro del mouse ed appare subito la traduzione in un riquadro.
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2016 23:25:10 da fabrixx »

Offline frandal

  • Post: 40
Re: Lingoes.net
« Risposta #6 il: 16 Ottobre 2016 17:09:22 »
grazie per il suggerimento, l'ho installato, ma non funziona nemmeno lui...
Pensavo che potesse dipendere dal firewall o dall'antivirus (avast a pagamento), o da altre configurazioni di windows 10, ma sia con chrome che con Edge funziona benissimo..

Siccome conosco l'inglese, ma quando mi sfugge qualche parola mi è molto utile, temo dovrò ritornare a Chrome...

Grazie comunque a tutti


Offline deckard

  • Post: 3666
Re: Lingoes.net
« Risposta #7 il: 16 Ottobre 2016 19:25:57 »
Se riscontri dei malfunzionamenti o un mancato funzionamento in gTranslate potresti dettagliare la tua configurazione e fornirci le informazioni necessarie per aiutarti a far funzionare il succitato componente aggiuntivo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.