Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: aumentare caratteri della posta in arrivo  (Letto 1762 volte)

Offline operaix

aumentare caratteri della posta in arrivo
« il: 29 Settembre 2016 13:14:53 »
Ciao a tutti,
che ecciderbolina devo settare per aumentare il carattere del font della posta in arrivo?
Grazie
S.

Offline grimreaper

Re: aumentare caratteri della posta in arrivo
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2016 18:26:57 »
Ciao,
immagino tu intenda la lista delle mail in arrivo.
Io utilizzo un'estensione che si chiama "Theme Font & Size Changer". Modifica l'aspetto istantaneamente.

Facci sapere.

Ciao!

Offline max1210

« Risposta #2 il: 29 Settembre 2016 19:26:06 »
Buonasera.
Non riesci con le Opzioni di TB ->Visualizzazione -> Formato e agire su questi comandi ad avere il carattere delle dimensioni volute? 
Se non sbaglio, agisce anche sulle dimensioni dei caratteri della posta in arrivo

Offline operaix

« Risposta #3 il: 29 Settembre 2016 20:59:16 »
Ho provato ma quelle sono per le impostazioni della mail....non so dove sbattere la testo :(

Offline max1210

« Risposta #4 il: 29 Settembre 2016 22:40:42 »
Mi dispiace. 
Tu vuoi aumentare la dimensione dei caratteri nella visualizzazione di una mail aperta oppure quelli nella schermata globale di tutte le mail arrivate (credo sia questa)?

Se fai una Ricerca l'argomento è già stato trattato, e mi pare non molto tempo fa, però non l'ho seguito.   

Devo dire che è passato molto più tempo di quanto immaginassi :(.
Questa è una discussione approfondita per le dimensioni dei caratteri:  http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=54126.45  Riguarda una vecchia versione di Tb su Mac ma direi che il procedimento è cambiato poco o nulla. Vedi se puo' esserti utile.
« Ultima modifica: 29 Settembre 2016 22:56:14 da max1210 »