Non è un propriamente un bug. Sync ti ha riportato tutto lo stato lasciato l'ultima volta nel tuo Firefox, il problema è che riportandolo a oggi, lui ha calcolato l'ultima visita basandosi sull'ultimo giorno in cui è stato "
freezato", mettendoti in difficoltà e facendo comparire cose che in realtà non corrispondono al vero. Sarebbe comunque opportuno segnalarlo come bug, giusto per capire se è normale che si comporti così.
Che io sappia, però, non è possibile visualizzare la data reale dei dati in sync, in quanto non hai accesso al server che custodisce i tuoi dati. Puoi solo chiedere al tuo Firefox -oggi- di eliminare i dati di Sync e sostituirli con quelli che tu hai sulla tua attuale configurazione (dopo averla pulita, ovviamente), così da sanare tutto, o magari (questo lo consiglio personalmente) eliminare completamente l'account e ricrearlo da zero, così da partire da situazione pulita.
Per la cronaca: nulla da ridere, ho visto situazioni simili tra amici e conoscenti che non utilizzano neanche la modalità anonima di Fx e stanno lì a cancellare a mano dalla cronologia o "dimenticare" il sito (tramite pulsante integrato nel browser), ormai ci ho fatto l'abitudine