Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: schermo intero non si attiva  (Letto 2755 volte)

Offline anna43

schermo intero non si attiva
« il: 07 Agosto 2016 00:10:39 »
da qualche mese non riesco ad attivare  la visualizzazione a schermo intero su firefox per RAINEW24. Il problema non sussiste se uso il browser explorer e in firefox con altri video. Ho aggiornato flash player, ho provato a togliere la spunta su "abilita accelerazione hardware" e ho aggiornato i drivers grafici. Senza risultato

Offline miki64

• Moderatore
Re: schermo intero non si attiva
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2016 00:33:06 »
Scusa ma servono comunque maggiori informazioni: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

In safe-mode il problema si ripresenta?

Offline anna43

« Risposta #2 il: 07 Agosto 2016 13:30:08 »
si, in modalità provvisoria stesso problema. Ma solo sul canale RAINEWS24 in firefox. Se lo apro con explorer posso attivare lo schermo intero. Ho provato a reinstallare la versione precedente di flash player , ma il problema rimane

Offline max1210

« Risposta #3 il: 07 Agosto 2016 14:51:38 »
Buongiorno.
@anna43, chiedo scusa, ma la prova fatta in Modalità provvisoria è quella di Windows o quella di Firefox?
Firefox -> safe-mode

Come indicato da miki64, sarebbe molto utile avere informazioni sulla configurazione di Firefox, esempio: componenti aggiuntivi (se presenti); plugin; eccetera... Senza tralasciare l'enventuale presenza di programmi per la sicurezza del Sitema Operativo, nome e tipo  :D   

Offline anna43

« Risposta #4 il: 07 Agosto 2016 21:04:13 »
Ho provato in Firefox safe-mode - Ho anche seguito passo passo tutte le indicazioni di PROCEDURE STANDARD PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI di Firefox (avvio safe-mode, controllo versione plugin, ecc). Ho disinstallato Firefox e ho installato la nuova versione a 64 bit. Nessun risultato! Ho attivato la funzione di ripristino. Ho rimosso firefox dal firewall di windows e poi l'ho reinserito. Nessun risultato!
Ho provato anche a disinstallare COMODO antivirus, che avevo installato qualche mese fa. Niente da fare.
Sembrava una cosa semplice da risolvere e invece.....

Offline max1210

« Risposta #5 il: 07 Agosto 2016 21:55:44 »
Non sono molto pratico di FF  :(, però leggo che hai già fatto diverse prove senza risultati, a questo punto mi sembra che il problema sia altrove.
Ho provato ad aprire uno dei video di RaiNews24, questo, e lo vedo normalmente a tutto schermo.
Vedo che hai già aggiornato Flash, hai verificato dalla pagina dei plugin, cliccando sulla scritta Verifica se i plugin sono aggiornati, se c'è qualcosa d'altro da aggiornare?
Guarda questo articolo se può esserti di aiuto: https://support.mozilla.org/it/kb/Impossibile%20visualizzare%20contenuti%20Flash%20a%20schermo%20intero#firefox:win8:fx48