Non riesco a riprodurre il problema. Come fare?
Nel frattempo credo che il thread vada spostato in "Altro".
Succede che quando si apre la pagina del Forum a pieno schermo si vede tutto, se la stringi in larghezza o dall'angolo diagonale, giunti a un certo ridimensionamento, si presenta la situazione nuova. Selky l'ha spiegato bene in termini da webmaster.
Quanto devi stringere, affinché succeda, dipende dal formato del tuo schermo, sul mio VGA settato arisoluzione 1280x960 succede intorno all'80%, sul portatile settato a1366x768 devo stringere molto di più, cioè fin quando il riquadro dell'avatar non giunge vicino al logo.
Io non uso mai nessuna finestra a schermo intero, forse è per questo che me ne sono accorta subito anche se ho aspettato un po' ad avvisare, pensando che la cosa sarebbe andata a posto. La prova sul portatile l'ho fatta adesso per curiosità.
Lo credo anch'io. Avevo premesso che postavo impropriamente, senza aggiungere il timore che Altri è ovviamente molto generico, meno visibile per chi riscontrasse lo stesso problema, e meno facile da trovare con la Ricerca. Non mi riferisco agli utenti più attivi e presenti, che conoscono il forum e le parole giuste da usare nella ricerca, penso ai nuovi iscritti o a chi viene qui solo quando ha un problema, a quelli come me per intenderci.
Se posso permettermi un suggerimento per salvare capre a cavoli, si potrebbe fare come ho visto in altri casi spostarlo ovviamente nella sezione corretta, lasciando qui una specie di incipit col link alla nuova posizione. E' solo un suggerimento tanto per dire la mia, so per certo che è una prassi già in uso ma non ricordo se qui o altrove, chiedo scusa per non aver fatto ricerche prima di parlare
Ciao