@crazy.cat, ma tu non dormi di notte? Oggi alle 04:45:24…
Di solito non molto, da quando mi sono fatto male alla caviglia ancora meno, altro che puntare la sveglia ci pensa sempre lei a tirarmi giù dal letto.
Le mie istruzioni sono per windows 11. Le tue per windows 10 sono imprecise.
Per apportare le modifiche bisogna spostare lo switch di Imposta l'ora automaticamente e questo attiva il pulsante Modifica, che si trova sotto la voce Imposta la data e l'ora manualmente. Oppure si clicca sul pulsante Sincronizza per sincronizzare l'orario con i server di riferimento.
oppure espandere il menu a discesa {menu Fuso orario}.{note}Se il sistema è impostato per gestire automaticamente l'ora e il fuso orario, non sarà possibile effettuare modifiche manualmente.
(espandere il menu a discesa, Per farci cosa, la frase è incompleta?? Il fuso orario è sempre modificabile, l'orario si può cambiare solo spostando lo switch di Imposta l'ora automaticamente)Il fuso orario, anche se sbagliato di qualche ora non dovrebbe impedirti di navigare, in genere questo blocco dei browser capita quando hai la batteria scarica e rimani indietro di anni.