Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Eccessiva lentezza nell'aperture delle pagine  (Letto 441 volte)

Offline carmelo49

Eccessiva lentezza nell'aperture delle pagine
« il: 01 Luglio 2016 16:41:03 »
Carissimi , mi succede che con firefox ,giocando con Forge of Empire , accusa una eccessiva lentezza nell'aperture delle pagine e nel caricare il gioco , mentre tutto questo non succede con Crome .
Io uso tutti e due sempre su Forge ma decisamente volendo usare Firefox  prevalentemente mi ritrovo a fare lunghe attese al cambio delle città .
Gradirei trovare delle soluzioni desiderando continuare ad usare firefox.  Cordialità Carmelo Nucera

« Ultima modifica: 02 Luglio 2016 01:23:32 da miki64 »

Offline sphawk

Re: Eccessiva lentezza nell'aperture delle pagine
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2016 15:06:36 »
praticamente tutti i miei colleghi son passati a chrome proprio per questioni di performances sia dal punto di vista del rendering delle pagine che dal punto di vista di utilizzo delle risorse del computer.
cio' nonostante io continuo a trovarmi più che bene con firefox e resta il mio browser predefinito.
detto questo, non è facile rispondere a domande del genere in quanto le variabili in gioco sono veramente molte.
i problemi potrebbero nascere dalla struttura complessa del DOM, da javascript poco curati, da richieste AJAX esagerate e chi più ne ha più ne metta.
mi spiace ma dubito che qualcuno potrà dirti di più su questo forum.