Buongiorno.
Grazie Miki per il tuo sostegno morale
Devo però, purtroppo, dire ho risolto da una parte ma sono spuntati due piccoli nuovi problemi.
Il primo, più importante, non so come ripristinare la posta con tutti i relativi account
vorrei evitare nel possibile di riconfigurare gli account. Ho provato con il mio metodo preferito, quello
barbaro, di copiare le cartelle ImapMail e Mail nel profilo nuovo, ma non funzionano. Forse ho dimenticato qualcosa d'importante per le mail.
Il secondo problemino riguarda la gestione dei profili dal terminale, con
seamonkey -P mi restituisce comando non valido. Urca!!! Però con Firefox e con Thunderbird funziona.
Anche qui, sono quasi certo di averne combinata qualcuna delle mie, però mi pare di vedere che c'è tutto quello che
dovrebbe esserci nelle cartelle lib, bin e share. Salvo qualche altra dimenticanza da qualche parte oppure un mio errore. Devo rovistare un pò per vedere se ci capisco (poco) qualcosa.
Ti ringrazio per l'elenco dei file, sono rimasti invariati dall'elenco che ho (seppur il mio non è recente).
Giusto per informazione, dopo lunghe ricerche non ho trovato nessun file
persdict.dat. Temendo di averlo "smarrito" da qualche parte, ho verificato anche nei profili di FF, TB e ... PM, ma non esiste da nessuna parte questo file. Mi sa tanto che è stato rimosso da un bel pò.
Un altro file, che mi riporti al pari della mia lista è
signons.sqlite. Anche questo in tutti i miei profili risulta "non pervenuto"
Grazie
Ciao