Ciao, ma questa cartella te la trovi anche sulla webmail? Non è che forse è creata dalla posta di Libero?
Primo: spero di avere migliorato il modo di citare le mail di altri
Secondo: pensa e ripensa ho un vago ricordo di una situazione di qualche anno fa
.
Avevo fatto pasticci con una mail e l'avevo inoltrata a una marea di indirizzi con ritorno ancora a me e quindi era successo (forse) che si era intasata la mia casella di posta. Allora, per ripulire in prima istanza, non escludo di avere creato io una mailbox "di servizio" ...scusate quindi avevo detto che ero sicuro di non averlo fatto ....
dove ho spostato manualmente le mail appunto "in eccesso". Il punto è che : non ricordo bene; mi pareva che questo fosse successo quando usavo un altro client; oggi la cartella è vuota quindi non ho la conferma di quello che dico; la cartella forse l'ho creata io fuori da posta in arrivo per metterla in evidenza, e quindi, non trattandosi di cartella dentro le cartelle locali (che mi avete spiegato non sono da toccare), io la cancellerei e ....
Terzo: mi scuso con il forum per avere scatenato un problema (spero) inesistente
. Meno male che avevo "pensato" prima di porre la questione... chissà se fossi stato più impulsivo quante fregnacce avrei scritto!
Infine per rispondere alla domanda iniziale, no, non c'è sulle cartelle di web libero ...
Grazie a tutti e cercherò di farmi perdonare ponendo questioni più meditate