Autore Topic: [Risolto] Colore caratteri barra dei segnalibri.  (Letto 1578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabrixx

  • Post: 5886
[Risolto] Colore caratteri barra dei segnalibri.
« il: 27 Aprile 2016 22:52:30 »
Salve.

Stavo settando varie cose sul portatile e ho installato un nuovo tema gtk su Linux Arch che ha il "difetto" di rendere grigia l'interfaccia di SeaMonkey.
Il problema nasce dai caratteri che essendo neri non spiccano.

Dalle impostazioni si SeaMonkey ho settato il bianco ma il cambio di colori avviene solo per la barra del menu mentre i titoli dei segnalibri della barra dei segnalibri restano in nero.

Qualcuno sa se esiste un settaggio specifico, oppure come far tornare bianco SeaMonkey senza modificare il mio tema di sistema?

Grazie.
« Ultima modifica: 28 Aprile 2016 13:31:53 da fabrixx »

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: Colore caratteri barra dei segnalibri.
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2016 01:28:05 »
Da inserire in userchrome.css:

Codice: [Seleziona]
#PersonalToolbar {
  color: white;
}

Per il futuro, in questi casi il DOM inspector e' tuo amico!

Offline fabrixx

  • Post: 5886
Re: Colore caratteri barra dei segnalibri.
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2016 13:31:17 »
Ok grazie.
Poi avevo visto che con questo cambio  i campi di testo delle pagine web erano diventate banco su bianco quindi non leggevo nulla e dovevo settare lo sfondo di un colore diverso (bruttissimo)

Alla fine mi sono proprio rotto e ho rimesso il tema classico, non ne vale la pena.

Su Debian invece era ok. Dipenderà dal fatto che Seamonkey nightly che uso è stato compilato con le gtk3...mha

Non credevo che questo fantomatico DOM inspector avesse queste funzioni, la cosa merita un approfondimento GRAZIE!
« Ultima modifica: 28 Aprile 2016 13:33:24 da fabrixx »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.