Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Le 10 proposte più votate per migliorare i nostri Forum  (Letto 37176 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
Le 10 proposte più votate per migliorare i nostri Forum
« il: 01 Dicembre 2004 07:33:17 »
Come ogni inizio del mese, vi invito - nella speranza di non fare spam - a leggere il mio articolo pubblicato su Extenzilla.it.
Prima di postarvi il link del topic, faccio un appello a voi tutti.
Per favore, potreste postarmi sulla e-mail di mia cugina: adabun (chiocciola) gmail (punto) com (raddoppiate le "d" nell'indirizzo)  quelli che - secondo voi- sono i 10-15  threads più divertenti di questo Forum?
Beh, mi basta che mi postiate anche un solo link, siamo in tanti e probabilmente avrò tantissimo materiale per pubblicare il prossimo topic:
(titolo provvisorio)"I 10 topics più divertenti di questo Forum"
Io vi ringrazio in anticipo e mi scuso per avervi rubato tempo prezioso.
Mi raccomando: mi basta un semplice link! (la funzione <<Cerca nel forum>>, in questo caso, non mi aiuta).
Attenzione: in realtà tale vostro invio mi servirà per un esperimento relativo ai nostri amati programmi di Mozilla che vi spiegherò in seguito.
Ed eccovi il link del topic umoristico di questo mese:
http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?p=1654#1654
Buon divertimento!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
Le 10 proposte più votate per migliorare i nostri Forum
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2005 22:39:24 »
Scusate, spero di non fare crossposting.
Help, mi sono arrivate pochissime segnalazioni!
Con che articolo esco il prossimo febbraio, se non mi segnalate quelli che, per voi, sono i post più divertenti?
L'esperimento che intendo proporre è quello di aprire una scheda per ognuno dei 20 post più divertenti, in modo da "testare" quante schede può aprire il vostro Firefox prima di "crashare"!
Ripeto l'indirizzo:
Citazione
account rimosso da miki64 (chiocciola) gmail (punto) com


[Interruzione]
(by MatrixIsAllOver--> :P  :P  :P  Carissimo Miki, mi permetto di evidenziare il "tuo" indirizzo di posta elettronica, e di inserire direttamente la correzione suggerita :wink: ).
[/Interruzione]


Grazie della disponibilità e scusatemi se approfitto della vostra pazienza.
Magari, nel frattempo, se volete leggere un thread divertente, vi rimando su questo topic di Extenzilla .
Saluti a tutti!
« Ultima modifica: 16 Settembre 2007 14:34:59 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
Perchè il computer è meglio di mia moglie.
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2005 07:57:18 »
Questo mese, impegnatissimo con collaudi vari di vari programmi Mozilla portatili, non ho potuto portare a termine un thread umoristico che stavo elaborando.

Mi scuso, quindi, se sono costretto a postare su Extenzilla.it  un thread che poco ha a che fare con il nostro mondo Mozilla, comunque è lo stesso divertente!

Due sole precisazioni:

1) purtroppo ho dovuto utilizzare un linguaggio un po' "trasgressivo". Ho provato a
sostituire i termini "scomodi", ma il senso umoristico della frase si disperdeva e
quindi ho dovuto conservare al terminologia "trasgressiva". Scusatemi.

2) in Rete esiste un articolo umoristico simile. Io lo trovai circa otto mesi fa. Quel
giorno, ovviamente, non lo salvai sulla mia mitica USB pen drive. In seguito,
ovviamente, non sono stato più in grado di trovarlo. Allora decisi di scriverne uno
tutto mio, sulla falsariga di quanto avevo letto e di quanto ricordavo. Ringrazio l'anonimo autore di quell'articolo umoristico.
E adesso, se volete, potete leggervi il thread Perchè il computer è meglio di mia moglie.
« Ultima modifica: 29 Aprile 2006 21:30:46 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
La catena di San Mozilla
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2005 08:40:24 »
Ringrazio tantissimo e pubblicamente il nostro peppomcr, sul cui sito ho trovato lo spunto per l'articolo umoristico di questo mese, pubblicato nella sezione "Off Topic" di Extenzilla.it.

Ah, dimenticavo: l'articolo si riferisce a fatti e personaggi reali, raggiungibili tramite easter-eggs che sta a voi scovare...

Tutti i personaggi coinvolti mi hanno rilasciato il loro consenso per apparire nel thread, tranne gli Amministratori, ai quali tocca ogni mese, d'ufficio, il ruolo di "vittime".

Ricordate: diffondete i prodotti Mozilla con "La catena di San Mozilla".  :wink:
« Ultima modifica: 29 Aprile 2006 21:31:12 da miki64 »

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Le 10 proposte più votate per migliorare i nostri Forum
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2005 16:28:26 »
Mi vorresti dire che tutti i fatti citati sono realmente accaduti??? (ad esempio, quello di tittoproject)??

Reb00t

  • Visitatore
Le 10 proposte più votate per migliorare i nostri Forum
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2005 17:10:06 »
Appena l'ho letto mi sono rotolato dalle risate. Bellissimo!!! Continua così!


Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Le 10 proposte più votate per migliorare i nostri Forum
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2005 17:19:18 »
[ot]Reb00t, dove le trovi quelle emoticon?[/ot]

Reb00t

  • Visitatore
Le 10 proposte più votate per migliorare i nostri Forum
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2005 21:37:43 »
Citazione da: iacchi
[ot]Reb00t, dove le trovi quelle emoticon?[/ot]

Hai un PM ;)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
La catena di San Mozilla
« Risposta #8 il: 03 Marzo 2005 16:41:29 »
Citazione da: iacchi
Mi vorresti dire che tutti i fatti citati sono realmente accaduti??? (ad esempio, quello di tittoproject)??
Caro Iacchi, tu non ci crederai, ma ciascuno dei protagonisti è realmente coinvolto come nella Catena!
Ad esempio,
- Reb00t ha davvero la barba;
- su Internet pare che ci sia davvero il numero di Flod;
- Gioxx è un hacker incallito che sicuramente formatta alla grande;
- Tittoproject ci scrive davvero dal Belgio;
- etc. etc. (per la privacy, non continuo...).
Soltanto su una persona mi sono sbagliato, ma la coincidenza è impressionante (taccio per la privacy).
Se ho tempo, il prossimo mese ne leggerete delle belle su uno dei più strani frequentatori di questo Forum: miki64!  :twisted:
(E anche su La Pina di Radio Dee Jay!  :!: )
« Ultima modifica: 29 Aprile 2006 21:31:52 da miki64 »

Offline halifax

  • Post: 5904
Le 10 proposte più votate per migliorare i nostri Forum
« Risposta #9 il: 03 Marzo 2005 16:59:45 »
:) Devo dire miki che hai confermato nell'artcolo quello che mi avevi preannunciato tempo fa in pm,ma come ti è venuta l'idea dei dischetti nel latte :mrgreen: ?
Ciao

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Le 10 proposte più votate per migliorare i nostri Forum
« Risposta #10 il: 03 Marzo 2005 17:04:52 »
Citazione da: miki64
- su Internet pare che ci sia davvero il numero di Flod;


Questo lo so, e infatti io ce l'ho ;) e l'ho trovato a giro per internet ;) ;)

Citazione da: miki64
- Tittoproject ci scrive davvero dal Belgio;


Davvero?! Comunque questo è anche possibile (anzi certo), ma mi sembra meno certo che trovi 3 pen drive da 1 GB nella stessa mattinata :shock: (e se è così, mi dici dove sei che faccio un salto per vedere se ho fortuna anch'io?!? :D)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
La catena di San Mozilla
« Risposta #11 il: 03 Marzo 2005 17:41:55 »
Citazione da: iacchi
Citazione da: miki64
- su Internet pare che ci sia davvero il numero di Flod;

Questo lo so, e infatti io ce l'ho ;) e l'ho trovato a giro per internet ;) ;);
Accidenti, allora l'unico rimbambito che non riesce a trovarlo sono io!!

Citazione da: iacchi
Citazione da: miki64
- Tittoproject ci scrive davvero dal Belgio;

Davvero?! Comunque questo è anche possibile (anzi certo), ma mi sembra meno certo che trovi 3 pen drive da 1 GB nella stessa mattinata :shock: (e se è così, mi dici dove sei che faccio un salto per vedere se ho fortuna anch'io?!? :D)
Ma ti pare che se fosse vera questa mia panzana, io non sarei il primo a farlo, visto che la mia pen-drive USB viaggia sempre stracolma di programmi freeware scaricati ed immagini di Dinosauri vari (ahimè, a volte sacrifico anche Firefox Portatile)?
« Ultima modifica: 29 Aprile 2006 21:32:13 da miki64 »

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Le 10 proposte più votate per migliorare i nostri Forum
« Risposta #12 il: 03 Marzo 2005 17:47:56 »
Citazione da: miki64
Ma ti pare che se fosse vera questa mia panzana, io non sarei il primo a farlo, visto che la mia pen-drive USB viaggia sempre stracolma di programmi freeware scaricati ed immagini di Dinosauri vari (ahimè, a volte sacrifico anche Firefox Portatile)?


Se per caso mi avevi preso sul serio, immaginavo che questa fosse una panzana (come dici te). Era solo per giocare un po'.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
La catena di San Mozilla
« Risposta #13 il: 03 Marzo 2005 17:57:57 »
Citazione da: iacchi
Se per caso mi avevi preso sul serio, immaginavo che questa fosse una panzana (come dici te). Era solo per giocare un po'.
Uh?  :shock:  Allora tu non hai disimparato a bere dalla bottiglia?  :wink:

@ halifax:
Credimi, è stata dura cercare di adattare le vostre "personalità" a ciascun testimonial (quelli a cui va tutto male fanno sempre ridere di più, rispetto a quelli a cui va tutto bene, come al solito...). Ciao ed al prossimo mese!
(Scusate la fretta, devo andare a mazzare un po' di gente che non ha ancòra spedito la Catena di San Mozilla).
« Ultima modifica: 29 Aprile 2006 21:32:39 da miki64 »

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Le 10 proposte più votate per migliorare i nostri Forum
« Risposta #14 il: 03 Marzo 2005 17:59:53 »
Citazione da: miki64
Citazione da: iacchi
Se per caso mi avevi preso sul serio, immaginavo che questa fosse una panzana (come dici te). Era solo per giocare un po'.

Uh?  :shock:  Allora tu non hai disimparato a bere dalla bottiglia?  :wink:



0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.