Per me ripeto la possibilità di visualizzare gli active x insieme mi da l'idea di uno strano miscuglio di browser ,che alla lunga potrebbe causare una grande instabilità.
Anche io ho provato a togliere le varie toolbar,ma l'interfaccia (almeno sul mio pc) mi rallenta notevolmente la navigazione rispetto a firefox.
D'altro canto apprezzo molto alcune cosine come la x sulle tabs,ecc..
In effetti può essere molto pratico in un sito che usa gli active x premere sul tasto iexplorer e visualizzarlo, ma i filmati di rossoalice non vanno lo stesso e non sono riuscito ad eseguire windows update.
Per il gestore di siti integrato, mi pare di aver udito che venga messo in firefox 2.0 o più in là,ma ripeto per chi usa un buon firewall (ma anche per chi non lo usa)lo rtengo sembra molto superfluo.
Purtroppo manca la localizzazione italiana (siamo alla 6- 4.75 per l'italiano..)
Bisogna dire che è ancora una versione beta e sono convinto che a livello di interfaccia si farà ancora molto (basti guardare le pre beta come erano).
Netscape anche con la 6.0 fù troppo precipitosa a distribuire versioni ufficiali (ricordate che bug era la 6.0, la scaricai col mio 56k..il mio primo download.)..poi le cose sono nettamente migliorate.
E poi questo è il forum di firefox quindi non voglio andare oltre...
Non vorrei far troppa pubblicità
Ciao