Salve ragazzi ho un problema con firefox su video mediaset, premetto che ho già fatto diverse prove disabilitando tutte le estensioni ma il problema rimane, vorrei capire se è solo un mio problem o generale. Allora, quando vado su video mediaset e guardo la puntata intera de "le iene" ad esempio non c'è nessun problema invece quando inizio a vedere un programma a spezzoni (sempre puntate intere) ad esempio 30 min un giorno, 40 in un altro... dopo qualche minuto iniziano continui blocchi su firefox che mi impediscono di riprendere la visione del programma da dove avevo interrrotto. Il video si vblocca come se non ce la fasesse a caricare (la connessione è ok).
:sbat:A questo punto sono costretto ad aprire internet explorer, far partire il prgramma e spostare il cursore fin dove avevo interrotto la visione e da lì in poi nessun problema, questo succede con firefox.
Altro tentativo che ho fatto è stato quello di disailitare l'accelerazione hardaware di firefox senza successo, se inizio a guardare un programma qualsiasi da un punto che non sia l'inizio del programma firefox inizia a bloccarsi continuamente.
Succede a qualcun altro di voi? Suggerimenti?