Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: non ho capito quale dei 4 link scegliere per inserire immagine da tinypic  (Letto 1403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FoxMulder41

  • Post: 124
ciao scusate l'ignoranza..ho letto la guida. e giustamente non voglio dare altro lavoro ad underpass.

mi dite cosa devo scegliere? io ho letto forum e ho scelto quello


scusate

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Nel caso di TiniPic, per mettere il link all'immagine senza inserirla/farla comparire nel campo del messaggio, utilizza Collegamento diretto per Layout (l'ultima opzione del tuo elenco)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Però occorre precisare questo.
Trovare un'immagine direttamente in un post è indubbiamente molto più comodo e veloce che fare clic  su un link e poi  attendere il caricamento dell'immagine "inquinata" da tutta la pubblicità del sito di hosting.
Diciamo quindi che se l'immagine è piccola (o meglio, non eccessivamente grande) puoi anche utilizzare la seconda opzione.   ;)
Per regolarti che l'immagine non sia eccessivamente grande, inserisci per prima la seconda opzione  e fai clic su "Anteprima": se non compaiono barre di scorrimento o il post non risulta eccessivamente "allargato" (oppure se l'immagine non occupa più della metà del post) allora puoi fare anche clic su "Invia post", altrimenti fai come ti ha detto michro: cancella il codice della seconda opzione e scegli l'ultima opzione del tuo elenco.   ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.