Tutti in ritardo e tutti che ci scusiamo
Due cose che avevo già segnalato nel mio precedente messaggio.
1) Il titolo: modificare mettendo
Accedere ai componenti aggiuntivi con un account Firefox (lo slug può rimanere invariato).
2)
in ''Se si ricorda la password attuale.''
#Fare clic su '''Manage Firefox Account'''.
è stato tradotto da qualche parte (su transvision non ho trovato niente) o è ancora in inglese?
@Mitakpa, hai idea se è stato tradotto? Altrimenti provo a chiedere @gialloporpora o @sara_t o @flod
Poi direi che si può approvare.
Edit:
Ho provato... Su addons.mozilla.org ho fatto clic su Accedi, ho inserito il mio indirizzo email del mio account Firefox, clic su continua, reindirizzato alla pagina di accesso, clic sul pulsante blu Accesso e sono stato reindirizzato di nuovo su addons.mozilla.org. Da lì clic sul mio nick e nel menu a discesa selezionato Impostazioni account. La voce/link '''
Manage Firefox Account''' è '''
Gestisci l’account Firefox'''.
Segnalo inoltre che nel sotto paragrafo finale "In caso di perdita della password attuale."
In the Firefox Accounts page prompting to enter the password, click Forgot password?
Nella pagina Firefox Accounts richiedere di inserire la password e fare clic su Ho dimenticato la password.
la traduzione forse non è proprio corretta, ho qualche dubbio io stesso... forse
Nella pagina dell'account Firefox in cui viene richiesto di inserire la password, fare clic su Ho dimenticato la password.