Considerando che si apprestano a scassare quasi tutte le estensioni esistenti con la nuova API, meglio forse evitare valanghe di commenti e proteste su AMO.
Non ho capito: io il passaggio l'ho fatto e tranquillamente lascio i commenti. Però lo faccio con l'account Firefox. Non capisco, sinceramente, dove sia il fastidio: si possono anche creare account diversi, ma tutti sono "Firefox Account".
Debian come sappiamo si "accontenta" di un normale indirizzo email per riportare bug del sistema operativo, a Mozilla ora serve un "firefox account" per farmi semplicemente recensire una estensione?
Non mi torna.
E tanto meno se penso che questo nuovo account che loro vorrebbero ora impormi serve anche per servizi da cui intendo stare alla larga indefinitamente, quali appunto Pocket, Hello, Sync e via dicendo.
Mi verrà detto ovviamente "se non li vuoi usare, non usarli", ma allora perchè dovrei avere questo account e perchè quello che abbiamo usato fino ad ora non dovrebbe più andare bene, se tutto quello che intendo farci è lasciare qualche recensione su AMO e niente altro.
Quale sarà la prossima mossa in questo senso, per installare una estensione si dovrà fare il login su AMO?