Autore Topic: Firefox: problemi di lentezza mastodontica. help!  (Letto 470 volte)

Offline FoxAdriano

Firefox: problemi di lentezza mastodontica. help!
« il: 24 Febbraio 2016 18:42:04 »
Ciao, da un po' di tempo ho dei problemi di lentezzza incredibili con Firefox, non con tutti i siti web ma con molti. Ho fatto una prova navigando in Facebook, prima con Forefox e poi con Internet Explorer. Firefox non riusciva a navigare in maniera fluida, anzi a volte dovevo aspettare anche 10 o 20 secondi per andare da una pagina ad un'altra. Con IE la cosa è stata nettamente diversa. Era così veloce, forse troppo che non riuscivo a navigare correttamente. ahahah Perchè con Firefox mi succede questo? Ho fibra 50 Mega. Forse dovrò creare un nuovo profilo? Un po' di tempo fa ci avevo provato ma Firefox non ha migliorato di molto. Comunque vorrei riprovare se non ci sono altre alternative. Vi chiedo una gentilezza. So che da qualche parte c'è un link e cliccandoci sopra crea automaticamente in Firefox un nuovo profilo. Molto tempo fa l'ho utilizzato quel link ma non ricordo più dove sia. Mi sapete dire dove si trova precisamente?
Grazie
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2016 18:46:03 da FoxAdriano »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Firefox: problemi di lentezza mastodontica. help!
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2016 19:30:27 »

Offline FoxAdriano

Re: Firefox: problemi di lentezza mastodontica. help!
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2016 19:42:10 »
Ti ringrazio per la disponibilità ma non vedo quel link. Sono diventato cieco?
Tempo fa ho provato a seguire quello che è scritto nella pagina che mi hai gentilmente allegato ma non sono riuscito a creare un nuovo profilo perchè non è fatta bene. Per questo chiedo quel link che crea il profilo automaticamente.

EDIT: Finalmente l'ho trovata. Intendevo questa: https://support.mozilla.org/it/kb/funzione-ripristino-firefox?redirectlocale=en-US&redirectslug=reset-firefox-easily-fix-most-problems
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2016 19:57:58 da FoxAdriano »