Ciao a tutti.
Personalmente sono un appassionato di wallpapers,sul mio PC ne ho molti di tutti i generi...sarà perchè mi piace cambiare spesso la veste grafica del mio desktop.
Da quando uso Firefox(pochissimi giorni)ho cominciato ad andare per il web in cerca di wallpapers a tema,ma aimè...ne ho trovati ben pochi.
Essendo oltretutto un appassionato di Photoshop,mi sono divertito a crearne alcuni e quindi ora giungo al vero senso del titolo del topic:
credo sarebbe interessante per tutti gli appassionati come me,mettere in questo Forum un database con i wallpapers di Firefox o Mozilla trovati in rete o fatti da noi stessi.
Io ne ho qualcuno che vorrei mettere a disposizione per tutti gli iscritti di questo fantastico Forum,e a tal proposito mi rivolgo a qualche Amministratore o a qualche Moderatore per sapere cosa ne pensa di questa mia proposta e sopratutto come poter inviare i wallpapers per l'eventuale realizzazione di questa mia idea!!!
Spero che troviate l'argomente interessante e che questa cosa possa farvi piacere!
Ciao