Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Database Wallpapers Firefox  (Letto 1760 volte)

Offline Billy74

Database Wallpapers Firefox
« il: 29 Novembre 2004 16:57:23 »
Ciao a tutti.
Personalmente sono un appassionato di wallpapers,sul mio PC ne ho molti di tutti i generi...sarà perchè mi piace cambiare spesso la veste grafica del mio desktop.
Da quando uso Firefox(pochissimi giorni)ho cominciato ad andare per il web in cerca di wallpapers a tema,ma aimè...ne ho trovati ben pochi.
Essendo oltretutto un appassionato di Photoshop,mi sono divertito a crearne alcuni e quindi ora giungo al vero senso del titolo del topic:

credo sarebbe interessante per tutti gli appassionati come me,mettere in questo Forum un database con i wallpapers di Firefox o Mozilla trovati in rete o fatti da noi stessi.
Io ne ho qualcuno che vorrei mettere a disposizione per tutti gli iscritti di questo fantastico Forum,e a tal proposito mi rivolgo a qualche Amministratore o a qualche Moderatore per sapere cosa ne pensa di questa mia proposta e sopratutto come poter inviare i wallpapers per l'eventuale realizzazione di questa mia idea!!!
Spero che troviate l'argomente interessante e che questa cosa possa farvi piacere!
Ciao :wink:

Offline FRANTO

• http://www.franto.net
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2004 17:16:24 »
se cerchi sfondi con "cerca nel forum" trovi quello che ti interessa

Offline Billy74

« Risposta #2 il: 29 Novembre 2004 17:27:06 »
Citazione da: FRANTO
se cerchi sfondi con "cerca nel forum" trovi quello che ti interessa

Ooops...devo essere sincero,ancora una volta ci troviamo a parlare di questo(ormai tanto odiato dai moderatori)"Cerca nel Forum"...che ingenuamente non ho pensato di utilizzare. C'è da dire che però creare un database sarebbe molto più comodo e facile da utilizzare per tutti. Comunque dopo quando sarò a casa(ora mi trovo in ufficio) provvederò ad inviare i miei!
Grazie della dritta :wink:

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2004 16:50:26 »
Per tutti:
Le opere d'arte sono esposte qui.