Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Non riesco a registrarmi su Firefox  (Letto 353 volte)

Offline Sergio Poletti

Non riesco a registrarmi su Firefox
« il: 30 Gennaio 2016 11:43:05 »
Questa mattina ho creato un nuovo utente sul mio PC Windows 10 chiamato ospite, ho lanciato Firefox e ho cercato di registrare questo utente Firefox come xxx@yahoo.it ma Firefox mi ha detto che non esiste questo utente di posta a cui inviare il messaggio.

In effetti mi ero dimenticato di creare su Yahoo l'utente ospite_poletti, ho creato quindi su Yahoo l'utente ospite_poletti.

Ho riprovato a registrarmi con Firefox come xxx@yahoo.it e questa volta la registrazione è stata accettata.

Purtroppo la mail di conferma di Firefox non è arrivata su xxx@yahoo.it, ho richiesto il riinvio della mail, ma non ho ricevuto nulla.

Come posso fare ?

Grazie.

edit Underpass: rimossi indirizzi email in chiaro
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2016 18:53:52 da Underpass »

Offline Winfox

Re: Non riesco a registrarmi su Firefox
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2016 18:20:41 »
Scusa se te le dico ma veramente non si è capito bene cosa hai fatto, ne cosa vuoi ottenere.
All'inizio sembra che parli di un nuovo utente del sistema operativo, poi che dovevi registrare un indirizzo diposta con Firefox (ma perché non con Thunderbird?), poi dici che ci sei riuscito ma non ricevi.

Potresti spiegarti meglio?