Autore Topic: Ho voluto riprovare Firefox 43. Alcune domande  (Letto 701 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgiogio48

  • Post: 166
    • firebird - Vb.net
Ho voluto riprovare Firefox 43. Alcune domande
« il: 29 Dicembre 2015 10:26:09 »
Ciao a tutti,
in un primo momento avevo installato Firefox 43 e non mi era piaciuto perchè alcune estensioni non funzionavano bene e avevo quindi installato la 38.5.0 esr, ma poi, provando la 43 portable, mi sono reso conto che quelle estensioni che mi sembrava non funzionassero, potevano funzionare. Perciò mi sono deciso a reinstallare la 43.
La 43 lo installata sopra 38.5.0 esr che nel frattempo si era aggiornata alla 38.7.0 esr mi pare. Ho fatto bene a installare la 43 sopra 38.7.0 o dovevo disinstallare prima la precedente , cioè la  38.7.0 esr?
Un'altra cosa: quando ho installato la 43 un addon mi è stato disattivato. Però poi nsono andato sulla pagina di quell'addon e l'ho reinstallato con successo. E' normale questo comportamento di firefox?
Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35849
Re: Ho voluto riprovare Firefox 43. Alcune domande
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2015 15:59:26 »
Ho fatto bene a installare la 43 sopra 38.7.0 o dovevo disinstallare prima la precedente , cioè la  38.7.0 esr?
Questa manovra, INDISPENSABILE agli albori del programma (chi se al ricorda?) adesso non è più necessaria, quindi vai tranquillo.

Un'altra cosa: quando ho installato la 43 un addon mi è stato disattivato. Però poi nsono andato sulla pagina di quell'addon e l'ho reinstallato con successo. E' normale questo comportamento di firefox?
Sì, probabilmente si trattava solo di un aggiornamento signed.

Offline giorgiogio48

  • Post: 166
    • firebird - Vb.net
Re: Ho voluto riprovare Firefox 43. Alcune domande
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2015 11:36:20 »
Ok. Grazie

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.