Vabbe' ho capito che devo abbandonare Firefox e incominciare ad usare Internet Explorer.
È obsoleto, dovresti provare ad aggiornare a Edge, se il tuo s.o. te lo permette.
Ho provato nella procedura ed ho creato un nuovo profilo che l'ho chiamato PIPPO, poi sono riuscito a trovare ed aprire la cartella del vecchio profilo (qu2lfbya.default-1412014065321)
Sono perplesso per la stringa così lunga, mai visti prima d'ora il trattino e tutti quei numeri dopo di esso: sicuro di avere trovato il profilo in questa maniera oppure te lo ha "tirato fuori" qualche particolare programma che ha aggiunto poi quei dati che non mi tornano?
ma ora non cosa cosa fare per andare avanti. Questa cartella l'ho salvata sul desktop. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa ora devo fare ora? E' il passo successivo che non capisco. 1000 grazie
Il tuo nuovo profilo parte di default senza i tuoi vecchi segnalibri, le tue password, eccetera eccetera.
A programma chiuso, devi semplicemente copiare dal vecchio profilo tutti quei file indispensabili per te (basta una semplice
) e poi incollarli nella cartella di un nuovo profilo.
Riaprirai Firefox e poi avrai tutto come se non fosse accaduto nulla,,, no, anzi... una cosa non ci sarà: non vi sarà più il problema che ti ha costretti a creare il nuovo profilo.
Tutto qui, non è semplice?
Ah, ricordiamoci, per cortesia, di
non quotare l'intero precedente post.
- La sottostante risposta e' inevitabilmente riferita al soprastante testo.
- La comodità e' la stessa: premere "Quote/Rispondi citando" o "Rispondi" implica la stesso sforzo.
- Lo staff non e' costretto a correggere, cancellando la parte quotata.
Per un forum sempre migliore e netbook/smartphone compatibile, grazie.