Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Firefox: creazione nuovo profilo. help!  (Letto 3056 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FoxAdriano

  • Post: 192
Firefox: creazione nuovo profilo. help!
« il: 10 Dicembre 2015 11:14:53 »
Ciao, non sono un esperto ed ho paura di sbagliare.
Ho notato che da un po' Firefox va lento e a volte a scatti quando faccio lo scroll di una pagina con molte immagini. Se Iso Internet Explorer non ho questi problemi.
Leggendo su Internet qualcosa, sono riuscito a creare un nuovo profilo ma il problema è rimasto. Ho sbagliato sicuramente qualcosa perchè ho seguito un articolo che non avevo capito bene. Mi consigliate un articolo dove è scritto in modo chiaro e semplice come si fa?
Forse è più facile disisnstallarlo e installarlo di nuovo?
Mille grazie

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Firefox: creazione nuovo profilo. help!
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2015 11:22:40 »
Ciao, puoi cominciare da qui

https://support.mozilla.org/it/kb/profili

Per il problema dello scrolling, tiro al buio: vedi se così si risolve

https://support.mozilla.org/it/kb/driver-grafici-accelerazione-hw-webgl#w_disattivare-laccelerazione-hardware


P.S. Cerca su support.mozilla.org prima di postare, molte domande hanno già una risposta ;)

Offline FoxAdriano

  • Post: 192
Re: Firefox: creazione nuovo profilo. help!
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2015 15:25:55 »
1000 grazie per il link. Purtroppo pero' mi sono impantanato. In altre parole sono riuscito a trovare ed aprire la cartella del profilo (qu2lfbya.default-1412014065321) ma ora non cosa cosa fare per andare avanti. Questa cartella l'ho salvata sul desktop. Saresti così gentile da dirmi cosa ora devo fare?

EDIT: