Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problemi di marcatura spam/non-spam  (Letto 3213 volte)

Offline Winfox

Re:Problemi di marcatura spam/non-spam
« Risposta #30 il: 09 Marzo 2019 09:22:57 »
Insomma il solito stress. Inconcepibile per un client come questo.

A me funziona regolarmente. Ho anche modificato il comportamento varie volte come spam/non spam e non ha mai sbagliato un colpo. Per cui non darei la colpa al client ma ad un malfunzionamento dovuto alla tua configurazione. Che poi non si capisca come risolvere è un'altra questione, ma dato che per la maggior parte delle persone funziona correttamente di sicuro non è colpa del programma.

Offline bibbolo

« Risposta #31 il: 09 Marzo 2019 12:49:26 »
Mi era parso di capire che non fossi il solo ad avere problemi..

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #32 il: 09 Marzo 2019 13:06:07 »
Diciamo che sì, non sei l'unico ma comunque (la risposta non ti piacerà, lo so) alla maggior parte di noi funziona bene.
Poi, per me, è come dice Winfox:
Citazione
Per cui non darei la colpa al client ma ad un malfunzionamento dovuto alla tua configurazione. Che poi non si capisca come risolvere è un'altra questione, ma dato che per la maggior parte delle persone funziona correttamente di sicuro non è colpa del programma.

Offline bibbolo

« Risposta #33 il: 09 Marzo 2019 13:33:22 »
Più che altro è assurdo anche che non ci sia un supporto ufficiale dove poter risolvere; questo forum fa già tanto ma si dovrebbe poter comunicare direttamente con i programmatori a mio avviso. È assurdo che debba convivere da anni con questi problemi (tralasciando le peggiorie che apportano gli aggiornamenti), non so più cosa fare.

Offline Winfox

« Risposta #34 il: 10 Marzo 2019 12:13:30 »
bibbolo ti capisco. Ogni volta che apro questo forum trovo che il 90% delle richieste sono su Thunderbird  :(

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #35 il: 10 Marzo 2019 20:53:32 »
...magari perché l'altro programma ha subìto un ridimensionamento nella diffusione?  :fischio:

L'avevo notato anche io in Amministrazione ma sono convinto che Thunderbird sta tenendo meglio, maggiori informazioni qui.

Comunque non finiamo off topic.