Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Possibile traduzione imprecisa  (Letto 2237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline daviweb

  • Post: 1
    • http://www.daviweb.net
Possibile traduzione imprecisa
« il: 27 Novembre 2004 18:20:45 »
Nella modifica di un evento, c'è il checkbox che dice "questo evento ricorre tutti i giorni"... mi sembra sbagliato!  :)  Non dovrebbe essere qualcosa tipo "questo evento ricorre tutto il giorno"?

Checkandolo infatti al posto dell'ora appare una stellina, ma l'evento ricorre solo in quel giorno.

Ciao

marcosegato

  • Visitatore
Possibile traduzione imprecisa
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2004 13:24:03 »
Non ne ho trovato segnalazione altrove, quindi mi permetto di scriverlo qua:
1) Dalla barra degli strumenti principale: "Strumenti - Opzioni - Alarmi"
2) All'interno dell'opzione Allarmi: "Mostra alarmi mancati" e "Impostazioni predefinite alarmi per gli eventi"

Sunbird/0.2a versione italiana per linux

Offline guydotti

  • Post: 142
    • Altrimenti: uno sguardo altro...
Re: Possibile traduzione imprecisa
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2005 21:10:12 »
Citazione da: daviweb
Nella modifica di un evento, c'è il checkbox che dice "questo evento ricorre tutti i giorni"... mi sembra sbagliato!  :)  Non dovrebbe essere qualcosa tipo "questo evento ricorre tutto il giorno"?

Checkandolo infatti al posto dell'ora appare una stellina, ma l'evento ricorre solo in quel giorno.

Ciao


Non solo, ma se si chiede di mostrare gli eventi, appare sia come "inizio" che come "fine" la dicitura "Tutti i giorni" anziché l'ovvio singolare.

Ulteriori problemi di traduzione:
 (forse è solo questione di visualizzazione?): menu con il click destro su "impegno": anziché priorità, mi appare "priorit\uooE1"
Opzioni>Fusi orari: quello di Default è "Europe/Rome". In italiano diremmo "Europa/Roma"

Non so se ho fatto bene a postare tutti insieme i problemi di traduzione. In caso contrario, scusate.
grazie e buon lavoro a tutti

 :wink:

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Possibile traduzione imprecisa
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2005 22:10:00 »
fate sicuramente bene a postare i problemi di traduzione. Altrettanto sicuramente, la traduzione di calendar\sunbird sarà da rivedere per bene con le prossime release

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.