Buongiorno, con le ultime due versioni , e soprattutto con la 42 si verificano molto spesso preblemi nella navigazione. La cosa e' piuttosto seccante e dovemndo poi usare Chrome o IE, i quali invece mi funzionano bene, sto pian piano migrando.
Preciso che uso FF da sempre (10+anni) e lo ho sempre apprezzato. Ho UNA WORKSTATION CON DUE MONITOR E WIN7 ULTIMATE.
Per essere un po' piu' preciso sui malfunzionamenti segnale che se vado sul sito di Amazon e provo ad autenticarmi (inserire user-id e psw), la pagina fa un refresh ma non succede niente e non da segnalazioni di errore. Risultato per accedere devo usare un altro browser. SE invece scelgo una funzione tipo "i miei ordini" mi da una pagina di autenticazione diversa e questa funziona, pero' navigando allinterno del sito , se ho piu' paginate , premendo pagina successiva mi fa il refresh della pagina corrente, premendo una seconda volta ottengo finalmente la pagina desiderata.
Purtroppo problemi simili si verificano con parecchi siti. quello del CRS Lombardia e' un altro. Con ff 42 il lettore di smart card non viene letto, mentre con IE si.
Last , but not least: il sito del forum e' di una lentezza esasperante.
Un aiuto? Grazie