Autore Topic: [RISOLTO] Aprendo firefox si aggiunge un'icona sulla barra delle applicazioni  (Letto 2099 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andremen

  • Post: 41
Salve a tutti, stasera ho installato firefox ver. 42.0 perchè 4 giorni fa ho ripulito il pc con una bella formattazione dato che c'erano parecchi problemi, ed ora finalmente rifunziona tutto alla grande, dalle notifiche ai codec al riconoscimento dello smartphone, praticamente succede che aprendo firefox mi si apre un'altra icona sulla barra delle applicazioni, e questo accade solo con firefox, e provando sia a rimuovere l'icona che a riaggiungerla successivamente il problema rimane, come da immagine allegata:



http://i64.tinypic.com/315n5o8.jpg



Qualcuno può spiegarmi come eliminare definitivamente una delle due icone ? ripeto, nessun altro programma presenta questo problema
« Ultima modifica: 07 Novembre 2015 21:37:53 da Godai71 »

Offline andremen

  • Post: 41
Re: Aprendo firefox si aggiunge un'icona sulla barra delle applicazioni
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2015 21:25:29 »
mah, l'informatica è proprio imprevedibile e davvero non è una scienza esatta, smanettando stasera ovvero disinstallato firefox e reinstallato con tutte le impostazioni di default, ora va bene, morale della storia, se a qualcun altro dovesse capitare la stessa cosa, può tentare i passaggi appena citati, successivamente però, una volta aperto il browser, occorre "fissarlo" sulla barra perchè nonostante questa opzione sia attiva, in realtà, almeno con windows 10, non funziona automaticamente.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.