Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: i miei link non si riescono a cliccare  (Letto 2560 volte)

Offline el

i miei link non si riescono a cliccare
« il: 25 Novembre 2004 15:50:10 »
sono nuova di Mozilla, ho cercato prima una risposta nel forum ma non ho trovato quello che fa al caso mio.
Uso come anchor sempre questa formula nelle pagine che costruisco:

<script type="text/javascript" language="javascript">
function naviga(link)
{window.navigate (link)}
</script>   

e di conseguenza, nel punto del link

onclick="naviga ('nomepagina.html')

Questo perchè con questa formula, non si vede il quadratino che indica l'avvenuto link..
ed è quindi esteticamente più bello.

Essendo che mi sono infatuata di Mozilla vorrei che i miei siti funzionassero bene con visto che lo sto suggerendo ad altri.
Sono solo tre giorni che giro nel sito per vederci più chiaro ma essendo un webmaster single, devo risolvere i miei problemi da single...
il sito è di mio fratello e l'indirizzo è www.computerereti.org

ciao, se mi potete aiutare potrò progredire..

Offline gian

• http://www.cettolini.it
Re: i miei link non si riescono a cliccare
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2004 15:57:44 »
Citazione da: el
sono nuova di Mozilla, ho cercato prima una risposta nel forum ma non ho trovato quello che fa al caso mio.
Uso come anchor sempre questa formula nelle pagine che costruisco:

<script type="text/javascript" language="javascript">
function naviga(link)
{window.navigate (link)}
</script>   

e di conseguenza, nel punto del link

Questo perchè con questa formula, non si vede il quadratino che indica l'avvenuto link..
ed è quindi esteticamente più bello.

Essendo che mi sono infatuata di Mozilla vorrei che i miei siti funzionassero bene con visto che lo sto suggerendo ad altri.
Sono solo tre giorni che giro nel sito per vederci più chiaro ma essendo un webmaster single, devo risolvere i miei problemi da single...