Se stai chiedendo a me, il freshplayerplugin non l'ho ancora utilizzato. Ero convinta che per funzionare fosse necessario solo pepperflash e mi sono pure confusa a controllare il funzionamento di quest'ultimo su altro browser.
Su Debian quando ho provato a compilarlo con Jessie, ci ho rinunciato. Se ricordo bene voleva troppo dipendenze e cerco sempre di evitare queste situazioni. Avevo salvato tutta la procedura e relativo output come promemoria ma non lo trovo al momento
Riedit:
per scrupolo ho rifatto la prova di compilazione su Jessie per freshplayerplugin.
Se vuoi installare le dipendenze richieste seguendo le indicazioni dello sviluppatore del progetto, ti installa 138 pacchetti. Se invece segui le indicazioni del wiki di Debian i pacchetti sono 132. Per me troppa roba e non mi va.
Può anche essere che ad altri ne richieda meno, al passaggio da Wheezy a Jessie ho fatto delle scelte durante l'aggiornamento, magari per uno che ha il sistema con installazione di default la situazione è diversa.