Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox 40 profilo bloccato non posso entrare in modalità provvisoria  (Letto 1865 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabrixx

  • Post: 5886
Ho aggiornato a Firefox 40 su Debian testing.

Inizialmente il browser funzionava solo nella meta superiore, la parte sotto era bianca. Poi restava solo una piccola fascia in alto.

Riavviando in modalità provvisoria la stessa finestrella iniziale di avviso modalità provvisoria all'inizio appariva completamente grigia, dando invio compariva solo la finestra del titolo con all'interno tutto grigio, non c'è possibilità quindi di fare nulla.

da prefs.js nel profilo ho provato a disabilitare l'accelerazione grafica (ho appena avuto una serie di problemi a livello di sistema operativo e sospettavo c'entrasse qualcosa). Al riavvio stavolta è tutto grigio senza neppure la toolbar.

Nel profilo test pulito che avevo funziona tutto bene.

Edit: con la stabile tutto ok, passerò a questa versione in attesa di futuri sviluppi.
« Ultima modifica: 12 Luglio 2015 17:32:37 da fabrixx »

Offline Geko

  • Post: 1376
Quindi un profilo pulito funziona ma uno estensioni installate no, nemmeno in modalità provvisoria?

Allora sarà qualcos'altro non relativo alle estensioni, visto che hai già provato a disabilitare l'accelerazione grafica forse si potrebbe provare con altri parametri sempre legati alla parte grafica, roba tipo layers.offmainthreadcomposition.enabled e simili...

Offline fabrixx

  • Post: 5886
In modalità provvisoria alla cieca prende i comandi ma la finestra è grigia.  Sul profilo che funziona quel parametro non è attivo. Con firefox stabile per ora tutto bene.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.