Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: NIGHTLY: supporto electrolisis.  (Letto 1264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Frederic Moll

  • Visitatore
NIGHTLY: supporto electrolisis.
« il: 22 Giugno 2015 09:44:35 »
che ne pensate?
nella nightly è abilitato di default il multiprocesso. ovviamente è in fase di test.
qualcuno di voi lo sta usando?
che ne pensate?

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Re: NIGHTLY: supporto electrolisis.
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2015 15:26:10 »
Io lo sto usando su Firefox Developers (40) e funziona bene. Personalmente non ho mai avuto problemi di crash quindi non so se effettivamente funzioni il fatto che nel caso in cui crashi una pagina non faccia crashare tutto il browser, ma penso proprio che sia così, come con chrome.

In ogni caso il consumo di RAM è decisamente diminuito e sul mio PC con 4GB, Fedora e una scheda grafica AMD SCHIFOSA in coppia con una CPU altrettanto SCHIFOSA direi che va decisamente meglio rispetto a prima. All'avvio ha un paio di secondi di glich grafici che con e10s disabilitato non aveva ma in compenso poi non ha problemi, decisamente più fluido :)

Frederic Moll

  • Visitatore
Re: NIGHTLY: supporto electrolisis.
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2015 08:02:05 »
sembra un'ottima cosa.
non sono mai stato un fan del multiprocesso, ma mi rendo conto che cosi sembra andare molto meglio il nostro firefox!

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: NIGHTLY: supporto electrolisis.
« Risposta #3 il: 24 Giugno 2015 16:12:50 »
Non vedevo l'ora di usarlo il problema è che sulla developer edition alcune funzionalità dei tool di sviluppo non funzionano quindi non la sto usando.

Frederic Moll

  • Visitatore
Re: NIGHTLY: supporto electrolisis.
« Risposta #4 il: 13 Agosto 2015 10:50:32 »
sto usando da un pò la nightly e confermo che sto multiprocesso funziona alla grande!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.