Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: problema firefox non va più!  (Letto 436 volte)

Offline danimatto

problema firefox non va più!
« il: 15 Maggio 2015 13:38:05 »
buongiorno provo a spiegarmi perchè non è facile, e vorrei subito precisare che il mio pc è perfettamente connesso a internet... detto questo spiego il mio problema.
Quando apro firefox la pagina rimane bianca se provo a digitare qualsiasi indirizzo, firefox non Prova nemmeno di caricare l indirizzo web ma fa come un piccolo scattino aprendo la pagina e rimane tutto in bianco come se non reagisse a niente infatti non da alcun segno neanche di caricamento… il problema è che ho paura a disinstallare perché vorrei tenere i miei cokie o per meglio dire ho alcuni siti intenret dove mi basta collegarmi ed entro senza rinserire le password e vorrei mantenere questo… cosa posso fare? Cè una possibilità di trasferire i cokie firefox su un altro browser? Posso sistemare il mio firefox??

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: problema firefox non va più!
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2015 13:55:31 »
Fai questa prova.

Prima un backup del tuo profilo di Firefox (non dovrebbe servire, sia che la prova vada bene sia che vada male, sempre meglio farlo per ogni evenienza).
https://support.mozilla.org/it/kb/Effettuare%20il%20backup%20dei%20dati%20personali

Rimuovi Firefox, senza cancellare i dati personali (il profilo di cui sopra).

Reinstalla Firefox.

Ricapitolo. Il profilo è la cartella dove sono conservati i tuoi cookie, le tue password, ecc. Non eliminarlo rimuovendo Firefox e fanne comunque una copia prima di procedere.