Un saluto.
Non se se sia piu' facile implementare questa funzione in un nuovo browser o meno. So solo che per alcune settimane ho visto la modalita' READER in funzione nella 38 BETA e sembrava OTTIMAMENTE funzionare. Funzione semplice ma che faceva il suo lavoro.
Mi cito:
Spero che sia una decisione transitoria (e a voi lo chiedo) e non definitiva come temo e che Mozilla in questo caso abbandoni valori meramente commerciali e pensi anche allo interesse dello utilizzatore del suo splendido browser.
Quello che mi spiace e' che SAFARI e EDGE hanno questa funzione di default e non credo che APPLE e MICROSOFT siano aziende che vogliano combattere la pubblicita' su Internet. Mozilla dovrebbe avere una diversa visione di Internet e un diverso approccio verso i suoi utilizzatori.
Non credo che tutti coloro che usano FF siano in fremente attesa della funzione READER che ritengo marginale rispetto ad altri aspetti tecnici di un browser e considerando, ripeto, che questa opzione era gia' stata implementata nella 38 BETA e funzionava perfettamente.
Comunque ritengo che Mozilla Firefox sia uno splendido browser anche senza READER
Auguro a tutti un buon fine settimana.
Aramis