su che siti scheggia? quelli che hanno immagini PNG pesatine?
anche scroll molto prolungato in FB photo album? io questo miglioramento l'ho avuto in ff36 (prima, se insistevi semplicemente crashava in quanto la ram saliva a 1400 e non calava finché non chiudevi la scheda, assestandosi però sui 800! ora mi si assesta sui 500 con altre schede aperte naturalmente), a scapito però dello switch tra schede (aspettando di fare switch, non girando continuamente tra schede) che era ottimo in ff36. precisamente in ff36 lo switch era istantaneo ma si notava un lampeggiamento del colore che aveva lo sfondo della pagina, ora niente lampeggiamento ma mezzo secondo di pausa prima di visualizzare. quindi siamo lì come tempi di switch. a dire il vero, assai misteriosamente, il miglioramento assoluto, quasi sconcertante, della ram (classica pecca mozilliana dai tempi in cui Tante Bertha filava) l'ho avuto due giorni prima di aggiornare a ff36 e permane tutt'ora, fortunatamente, ma inspiegabilmente.
PS: e come velocità di avvio a freddo? con session restore di 7 schede, con meno dell'1% di frammentazione (e con i soliti Noscript e ADB) quanti secondi impiega la 38 per aprirsi e poi per diventare operativa?
Importante: se sono OT rimandiamo al 19 maggio quando proverò anch'io FF38