Autore Topic: M'è successo un fatto strano con le immagini  (Letto 481 volte)

Offline gabryele

M'è successo un fatto strano con le immagini
« il: 24 Marzo 2015 18:52:43 »
apro una pagina e trovo l'errore di immagine non trovata:

ma l'immagine esiste, infatti copio indirizzo immagine e la apro in una nuova scheda la vedo.

Altra prova: se la pagina in cui mi visualizza l'errore la apro da navigazione anonima, le immagini si vedono.

ho provato a disattivare tutti i componenti, ma non è cambiano nulla.

Non so che altro provare.

Offline miki64

• Moderatore
Re: M'è successo un fatto strano con le immagini
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2015 19:10:11 »
Sigh! Dovresti ormai ben sapere che quando si chiede aiuto occorre anche dettagliare la propria configurazione e fornire quante più informazioni possibili (accade per le immagini di TUTTI i siti o solo di alcuni? Quali? Da quanto tempo hai questo problema? E in concomitanza di quale avvenimento si è presentato? Hai provato a svuotare cookie e cache?):sbat:

Offline gabryele

« Risposta #2 il: 25 Marzo 2015 10:26:12 »
ho poco da dire, le immagini sembra siano quelle proveniente da http://imgur.com/ non so se con tutti i siti, dovrei vedere quali siti hanno queste immagini, da quanto tempo non saprei e in concomitanza con niente credo, ho svuotato già tutto più e più volte.

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2015 15:41:57 »
Sarebbe molto utile quando trovi una di questa immagine che c'è ma non si vede mettere un link alla pagina dove riscontri il problema. E' necessaria una verifica diretta.

Offline gabryele

« Risposta #4 il: 25 Marzo 2015 18:47:54 »
guardate qui

http://www.ebay.it/itm/221717745660

le foto degli albi (sono due) non le vedo anche con un profilo nuovo di firefox, ma se metto la navigazione anonima le visualizzo benissimo.