Autore Topic: Firefox Hello: nessun audio della conversazione  (Letto 434 volte)

Offline churchill

Firefox Hello: nessun audio della conversazione
« il: 15 Marzo 2015 22:05:07 »
ho un problema :ho creato un account x firefox hello e ho inserito anche i contatti,ho fatto lo stesso sul pc della mia amica,ma succede questo :
---la chiamo cliccando sul contatto,suona il mio e il suo
---in entrambi i pc si apre la finestra con le icone della fotocamera e dell'audio
---quando inizio la conversazione io vedo la sua immagine e sento quello che lei mi dice
---lei,la ricevente, vede l'immagine ma non sente.preciso che il microfono non è disattivato
ho fatto un altro tentativo con un'altra persona ,ma succede la stessa cosa,io vedo e sento,l'altro no.....quale computer non funziona per questa applicazione,il mio o il loro?
ho provato a seguire quello che dice la guida,cioè about:permissions ma alla voce microfono dice "chiedi ogni volta",c'è solo questa voce ed è spuntato ....questo appare sul mio computer e su quello dei miei due amici
non so cosa fare,mi potreste aiutare?
grazie  :fx:
« Ultima modifica: 17 Marzo 2015 06:08:09 da miki64 »

Offline churchill

Re: Firefox Hello: nessun audio della conversazione
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2015 21:26:54 »
intanto rispondo alla prima domanda che mi ero fatta e cioè è il mio computer che non funziona con hello firefox,perchè ho usato un altro computer  e riesco ad inviare l'audio perciò sul mio notebook HP C'è QUALCOSA CHE BLOCCA L'AUDIO nel senso che sento  la conversazione,ma il ricevitore non sente la mia.
faccio presente che non ho problemi con skype,se qualcuno potesse aiutarmi ....grazie