Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema avvio Firefox dopo aggiornamento  (Letto 567 volte)

Offline Sandorkan

Problema avvio Firefox dopo aggiornamento
« il: 07 Marzo 2015 14:31:39 »
Due settimane fa stavo navigando con firefox quando appare in basso a destra la finestra riguardante un nuovo aggiornamento.
Ci clicco e chiudo firefox come richiesto per far proseguire l'aggiornamento.
Quando si riavvia appare la schermata bianca prima della pagina iniziale e il tutto si blocca.
Chiudo e riapro, chiudo e riapro ma non funziona nulla, accade sempre la solita cosa.
Disinstallo, riscarico il tutto con internet Explorer e alla fine dell'installazione mi dice che posso avviarlo in modalità provvisoria oppure ripristinarlo.
Nessuna delle due opzioni ha funzionato.
Ho cercato una soluzione sul sito del supporto ma nessuna di quei consigli ha fatto ripartire il tutto, è inutile.
Dopo ore di smanazzamento, senza un reale motivo, torna a funzionare.

Ieri è successa la stessa cosa, aggiornamento e continui blocchi, e ancora non ha ripreso a funzionare.
Non mi linkate il sito del supporto perché è inutile, non mi ha risolto nulla, ho provato tutte le azioni consigliate ma non funzionano.
Il mio pc sta benissimo, non ha nessun tipo di problema e/o virus, funziona tutto tranne firefox.

Vi prego datemi una mano, non è possibile che dopo quasi 10 di utilizzo il programma sbrocca senza motivo.

Offline miki64

• Moderatore
Re: Problema avvio Firefox dopo aggiornamento
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2015 17:54:15 »
Due settimane fa stavo navigando con firefox quando appare in basso a destra la finestra riguardante un nuovo aggiornamento.
Sicuro che fosse un messaggio di Firefox?  :?

Offline Sandorkan

« Risposta #2 il: 09 Marzo 2015 14:26:49 »
Sicuro che fosse un messaggio di Firefox?  :?

si, era la solita finestra di aggiornamento, sicuro al 100%.

per ora sto usando chrome a malincuore, se non trovo una soluzione riproverò ad installare firefox quando rilasceranno un nuovo aggiornamento.

Offline Sandorkan

« Risposta #3 il: 30 Marzo 2015 22:05:16 »
ho installato poco fa la versione 36.0.4.
ancora non va.

sono senza parole.