Due settimane fa stavo navigando con firefox quando appare in basso a destra la finestra riguardante un nuovo aggiornamento.
Ci clicco e chiudo firefox come richiesto per far proseguire l'aggiornamento.
Quando si riavvia appare la schermata bianca prima della pagina iniziale e il tutto si blocca.
Chiudo e riapro, chiudo e riapro ma non funziona nulla, accade sempre la solita cosa.
Disinstallo, riscarico il tutto con internet Explorer e alla fine dell'installazione mi dice che posso avviarlo in modalità provvisoria oppure ripristinarlo.
Nessuna delle due opzioni ha funzionato.
Ho cercato una soluzione sul sito del supporto ma nessuna di quei consigli ha fatto ripartire il tutto, è inutile.
Dopo ore di smanazzamento, senza un reale motivo, torna a funzionare.
Ieri è successa la stessa cosa, aggiornamento e continui blocchi, e ancora non ha ripreso a funzionare.
Non mi linkate il sito del supporto perché è inutile, non mi ha risolto nulla, ho provato tutte le azioni consigliate ma non funzionano.
Il mio pc sta benissimo, non ha nessun tipo di problema e/o virus, funziona tutto tranne firefox.
Vi prego datemi una mano, non è possibile che dopo quasi 10 di utilizzo il programma sbrocca senza motivo.