ciao a tutti. ho da poco reinstallato firefox sul mio netbook dopo essere stato costretto a riformattare tutto.
Qualora possa essere utile a qualcosa preciso che il netbook monta Windows 7 starter.
sto però avendo seri problemi ad aggiungere il dispositivo a SYNC. premetto che ho già un account SYNC col quale tengo sincronizzati il PC DESKTOP e un NOTEBOOK (e sui quali funziona senza problemi), ma quando sul NETBOOK vado a tentare di accedere a Firefox Sync, dopo avere inserito la email e la password utilizzate per l'account, appare un messaggio a sfondo rosso che dice "Questo account non esiste. Registrati".
Cosa devo registrare se l'account già ce l'ho?
Come devo fare per aggiungere a SYNC anche questo dispositivo e sincronizzarlo con il firefox presente sugli altri due?
mi aiutate a risolvere il problema?
p.s: avevo dimenticato di segnalare che su un suggerimento di un vecchio topic, ho già tentato di registrare di nuovo l'account dal netbook, utilizzando la stessa email e password che uso già. ma quando ho finito di inserire i dati e clicco su avanti, appare la finestra che mi dice "un link di conferma è stato inviato a: lamiamail@provider.it" ma in realtà a distanza di ore e ore non ho ricevuto nella email nessun messaggio e nessun link. ho dunque cliccato su "invia nuovamente l'email", nella finestra appare il messaggio "è stata inviata un'altra email" ma neanche stavolta invece ho ricevuto il messaggio con il link per la conferma.