Autore Topic: WhatsApp Web  (Letto 2819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CloudUchiha

  • Post: 255
WhatsApp Web
« il: 21 Gennaio 2015 20:30:52 »
Ragazzi andando sul sito "https://web.whatsapp.com/" vedrete che WhatsApp potrà essere usato dal browser stesso.. Il problema è che funziona solo su Chrome  :'( fortunatamente c'è scritto in piccolo "More browsers coming soon" :/

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: WhatsApp Web
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2015 09:10:57 »
In questo caso non si può far altro che aspettare.

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: WhatsApp Web
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2015 09:15:23 »
Segnalo questo articolo WhatsApp doesn't understand the web via Flod

Un motovo in più per passare a sistemi alternativi (e forse migliori) come Telegram

Online deckard

  • Post: 3664
Re: WhatsApp Web
« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2015 17:34:17 »
Secondo me hanno voluto dare una possibilità agli utenti di usare WhatsApp tramite un sito ufficialmente riconducibile all'azienda.
Usare rimedi come Miranda NG o programmi analoghi non è ufficialmente riconosciuto e lascia aperti problemi di sicurezza. Con il rischio di "essere buttati fuori" da WhatsApp oltre ad avere la certezza di non poter ricevere supporto alcuno.
Se mi capita qualcosa di buffo (non necessariamente di brutto) con WhatsApp Web ciò costituisce un problema anche per loro.
Se mi capita mentre uso Miranda NG il problema è solo mio.
Io non dico che la scelta fatta sia nella direzione giusta o che vi fosse la necessità.
Sicuramente ogni opera dell'ingegno umano non è scevra da difetti e da errori.
In ogni caso, come già detto la sicurezza dei dati in termini E di integrità E di riservatezza non è raggiungibile al 101%.

Offline CloudUchiha

  • Post: 255

Offline CloudUchiha

  • Post: 255
Re: WhatsApp Web
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2015 18:21:38 »
Benissimo, visitando il sito di WhatsApp Web possiamo vedere che ora funziona anche su Firefox.

Offline gulluwing

  • Post: 65
Re: WhatsApp Web
« Risposta #6 il: 26 Febbraio 2015 23:13:03 »
Io non riesco a connettermi alla pagina, continua a girare. So che ci dovrebbe essere una soluzione semplice che avevo usatoa suo tempo con chrome ma non me la ricordo.

Offline innavoig

  • Post: 1
Re: WhatsApp Web
« Risposta #7 il: 12 Marzo 2016 12:24:11 »
webwhatsapp ha funzionato fino a circa una settimana fa................ora continua a leggere ma non si attiva. Con Chrome funziona.....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.