Autore Topic: strani caratteri nelle schede  (Letto 1044 volte)

Offline romrom

strani caratteri nelle schede
« il: 05 Gennaio 2015 19:02:28 »
da qualche tempo all'apertura di più schede cominciano a sovrapporti dei caratter strani (sembra cinese o similare) al titolo che di solito compare nella linguetta di ogni scheda... (vorrei allegare esempio ma non trovo come...) questo non fa capire più che scheda è quella e inoltre rende difficile ritrovare o anche chiudere le schede. Succede ad altri? cosa può essere? ... ho scansionato senza trovare nulla e FF è aggiornato. Grazie dell'aiuto

« Ultima modifica: 05 Gennaio 2015 19:09:26 da romrom »

Offline michro

• Moderatore
Re: strani caratteri nelle schede
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2015 19:40:47 »
Per caso tra le estensioni hai McAfee Site Advisor?
Se sì, prova a disattivarlo o addirittura a disinstallarlo
Vedi questa discussione
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=62817.0

Offline romrom

« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2015 10:58:16 »
e si ... ho proprio McAFee ... te lo installano anche se non vuoi questa roba ... dici che è lui? verifico ... grazie

Offline jeffry85

« Risposta #3 il: 05 Aprile 2015 09:50:56 »
Salve A Tutti
Da due giorni ho riscontrato che su firefox quando apro altre tendine e cancello cronologia mi appare a secondo quello che faccio dei quadratini o degli sfondi neri sul testo del sito e sul menu a tendita,e quando vado a cencellare la cronologia vedo delle righe tratteggiate.
Ho provato a mettere firefox in modalita provvisoria ma sulla x per chiudere la pagina si vede solo per metà......!!!!
Mi sono accertato se la stessa cosa succedesse anche con explorer ma è tutto ok.
Io non riesco a capire se ho un virus anche se ho passato tutti gli antivirus imamaginabili oppure e un problema di firefox con plug in che non riesco a togliere..... :sbat:
Attendo risposta  :(
Spero di risolvere il problema........  :shock:
Qualcuno Mi Risponda Perfavore!!!!!!!
« Ultima modifica: 07 Aprile 2015 15:35:59 da jeffry85 »