Autore Topic: <P> Trova dispositivo - Come localizzare un dispositivo Firefox OS smarrito  (Letto 2348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Trova dispositivo - Come localizzare un dispositivo Firefox OS smarrito
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2014 20:27:12 »
Ma non puoi sceglierti articoli su Firefox browser?  :P Che cosa ti ho fatto di male?

Citazione
Trova dispositivo (Find My Device) è una delle molteplici caratteristiche per Firefox OS per mantenere al sicuro le proprie informazioni personali.
Giusto per non ripetere il per, che cosa ne dici al prima di mettere di;)


Citazione
Si consiglia di accedere a Trova dispositivo con le proprie credenziali prima di uscire dalla propria abitazione con il nuovo telefono
Non lo so perché, ma mi pare di immaginare una chiocciola che esce dal suo guscio con uno smartphone...  :lol:


Correggi qui, per favore (Wi-Fi).
Citazione
Sì, se il dispositivo è connesso al W-iFi, tramite Trova dispositivo è ancora possibile localizzarlo.
e qui (cambiare)
Citazione
Questa procedura è destinata a cambiere in futuro.
...guarda che chi parla il pugliese sono io!   :P

Articolo interessante, comunque. Mi piace un articolo utile su come rientrare in possesso del telefono o in ogni caso per limitare i danni!   ;)
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2014 20:43:42 da miki64 »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9013
Re: Trova dispositivo - Come localizzare un dispositivo Firefox OS smarrito
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2014 22:53:45 »
Citazione
Configurare Trova dispositivo su proprio telefono
sul?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: Trova dispositivo - Come localizzare un dispositivo Firefox OS smarrito
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2014 10:33:46 »
Ma non puoi sceglierti articoli su Firefox browser?  :P Che cosa ti ho fatto di male?
È uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare 8)
Non amo particolarmente gli articoli sui dispositivi portatili (Android o OS) anzi, preferisco anch'io quelli per Firefox desktop ma ogni settimana arrivano pacchi di aggiornamenti da fare per gli articoli FxOS e nuovi articoli... Che faccio? Li lascio lì per il mago Zurlì? (e qui si capisce la mia età preistorica)

Citazione
e qui (cambiare)
Citazione
Questa procedura è destinata a cambiere in futuro.
...guarda che chi parla il pugliese sono io!   :P
Essendo stato per una ventina d'anni in vacanza al mare nel Salento, evidentemente qualcosa di pugliese mi è entrato nel sangue :P

Citazione
Configurare Trova dispositivo su proprio telefono
sul?
Giusto ...inizio a perdere colpi! :roll: :wink:

Grazie ad entrambi per il QA, applico tutte le vostre segnalazioni e approvo.
Se poi c'è qualche altra segnalazione fate sapere e modificherò di conseguenza :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.