Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: come faccio ad accedere al mio vecchio account sync?  (Letto 461 volte)

Offline velvet

come faccio ad accedere al mio vecchio account sync?
« il: 03 Dicembre 2014 16:26:13 »
salve,
ho bruciato il mio computer e mi serve rientrare al mio vecchio account di sync
dispongo della key che un tempo si doveva conservare, adesso tutto funziona con un account che non ho ancora

come posso fare per riavere i miei dati?
tutte i link di aiuto portano a pagine che non risolvono il mio problema
fino qualche mese fa si poteva ancora accedere con la key, un codice alfanumerico di 26 caratteri, adesso non trovo come farlo

grazie del vs aiuto

Offline michro

• Moderatore
Re: come faccio ad accedere al mio vecchio account sync?
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2014 20:03:01 »
Ciao, visto che hai ancora la chiave di ripristino (altrimenti era impossibile) prova a vedere se risolvi seguendo questa discussione
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=61648.msg421620#msg421620

Naturalmente, nel tuo caso, alla fine dovrai aggiornare alla versione più recente di Firefox (la versione 34) e non più alla versione 29 (indicata in quelle discussioni) a meno che tu, per qualche motivo particolare, non debba restare con la versione 33 (che risulta installata guardando nel tuo messaggio a sinistra sotto il tuo nickname).

Fai sapere se quella discussione ti è stata utile o se hai ulteriori dubbi :wink:

Offline velvet

Re: come faccio ad accedere al mio vecchio account sync?
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2014 21:54:49 »
sei stato gentilissimo
faro come dici
forse devo disinstallare il mozilla che ho prima di reinstallare la vecchia versione
ti ringrazio del tuo aiuto
buona serata