Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Thunderbird + Lightning errore di scrittura .  (Letto 2409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claudiol

  • Post: 1
Thunderbird + Lightning errore di scrittura .
« il: 25 Novembre 2014 15:32:59 »
Buonasera
Vi riporto per completezza di informazioni  le versioni ti thunderbird che sto usando di  Lightning e l'errore che mi viene riportato:

Thunderbird ver 31.2.0
 Lightning  ver 3.3.1

Ho eseguito più volte l'installazione di Lightning   ma ogni volta che tento di collegare il calendario al server di posta  zimbra (verione Release 7.1.1) , ma ogni volta che creo un evento del calendario mi viene restituito il seguente errore:

Citazione
Errore: Si è verificato un errore durante la scrittura nel calendario <calendario> . Codice di errore: MODIFICATION_FAILED.

Controllando la console degli errori ho questo risultato:


Citazione
Errore: Si è verificato un errore durante la scrittura nel calendario <calendario>. Codice di errore: MODIFICATION_FAILED. Descrizione:
File sorgente: resource://calendar/modules/calUtils.jsm -> file:///C:/Documents%20and%20Settings/al00035/Dati%20applicazioni/Thunderbird/Profiles/h0rr9hzf.default/extensions/%7Be2fda1a4-762b-4020-b5ad-a41df1933103%7D/calendar-js/calCalendarManager.js
Riga: 936

E' mai capitato a qualcuno?

Grazie

« Ultima modifica: 25 Novembre 2014 16:17:35 da miki64 »

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: Thunderbird + Lightning errore di scrittura .
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2014 02:18:15 »
Di solito quando accade questo è perché ci sono problemi di permessi col calendario. Sei sicuro di avere configurato Zimbra per bene, e che client esterni abbiano l'accesso in scrittura al calendario? Hai provato con un programma diverso da Lightning giusto per vedere di chi è la colpa?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.