Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problemi con i plug-in di Adobe flash  (Letto 1205 volte)

Offline Phenix67

Problemi con i plug-in di Adobe flash
« il: 18 Novembre 2014 15:36:26 »
Salve, è da un paio di versioni di firefox (attuale versione 33.1.1) che sto notando il verificarsi continuo di blocchi dovuti ad arresti anomali di adobe flash, ho provato a reistallare pi volte i suddetti plug-in addirittura ho disisttallato e reistallato daccapo firefox e adobe flash ma si continuano a verificarsi gli stessi blocchi vorrei sapere se questo problema si verifica solo a me, e se no c'è un modo per risolverli. Vi ringrazio in anticipo per la Vs attenzione sperando di risolvere il problema. 
:like: Firefox

Offline nella

Re: Problemi con i plug-in di Adobe flash
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2014 17:31:57 »
Ho anche io lo stesso problema, all'improvviso con firefox è impossibile vedere un video, che sia su youtube o su un altro sito

Ed è un problema di Firefox, perchè su safari (ho un mac book pro retina 15 pollici) si vedono regolarmente.

Ho aggiornato i plug in e svuotato la cache ma zero

Chi ci può aiutare?

In pratica non si vede la barra che ti permette di avviare il video

Nella

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2014 18:15:28 »
Se provate dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontrate lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fare solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Offline dracovinia

« Risposta #3 il: 20 Novembre 2014 18:25:23 »
Ho anch'io lo stesso problema,confermo che succede anche in safe mode.Sia con Firefox 33 che con la beta 34...
Aiuto!
 :sbat: