Autore Topic: Visulizzazzione messaggi  (Letto 938 volte)

Offline goliath

Visulizzazzione messaggi
« il: 07 Novembre 2014 10:09:08 »
Buongiorno a tutti, oggi improvvisamente thunderbird in uno degli account configurati non mi fa vedere la posta, la scarica regolarmente vedo il messaggio arrivato ma se clicco per aprirlo mi da una pagina bianca come se all'interno non ci fosse scritto nulla.
Qualcuno può darmi una mano^?

Offline michro

• Moderatore
Re: Visulizzazzione messaggi
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2014 11:54:32 »
Ciao, hai mai fatto la Compattazione delle cartelle (<-clic )?

Leggi bene tutta la guida dall'inizio e soprattutto la citazione/premessa prima di eseguire i passaggi della Procedura di compattazione.

Fai prima un backup della tua cartella del profilo (non sarebbe necessario ma meglio evitare sorprese e poi serve sempre): http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=12289.0#post_backup_profilo

Offline goliath

« Risposta #2 il: 07 Novembre 2014 11:57:05 »
no non l ho mai fatta. è l account del lavoro non vorrei perdere le mail che cmq mi servono in continuo.
ho di fatto creato un altro account con le stesse credenziali e adesso quello nuovo va. Ma cmq non è una soluzione avere 2 account uguali.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2014 19:56:42 »
no non l ho mai fatta. è l account del lavoro non vorrei perdere le mail che cmq mi servono in continuo.
Fai sempre un backup della posta.
Visto che hai creato un nuovo account, puoi tranquillamente cancellare il vecchio, no?