Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problemi all'avvio di firefoxù.ù schermo mnero senza tasti  (Letto 916 volte)

Offline davide orlando

Salve a tutti, ieri sera ho riscontrato questo problema. Provando ad accedere a firefox compare uno schermo nero, senza che nessun tasto sia visibile. Ho provato ad accedere in modalità provvisoria ma anche in questo caso nulla. Ho disinstallato e reinstallato firefox, fatto una scansione anti-virus, caricato un punto di ripristino del pc ma nulla cambia... Avete qualche suggerimento?
PS la schermata nera è comparsa quando avevo già una sessione del pc aperta, quindi non ad un nuovo avvio o dopo aver effettuato aggiornamenti.
Grazie dell'attenzione
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2014 20:27:31 da miki64 »

Offline michro

• Moderatore
Re: Problemi all'avvio di firefox
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2014 12:26:01 »
Ciao, c'è giusto un'altra discussione recentissima in corso sullo stesso problema da te riscontrato (poco più sotto la tua richiesta di aiuto) :wink:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=62379.0
Vedi se ti può essere utile.

Offline davide orlando

« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2014 14:48:19 »
ho provato a dare un'occhiata ma a differenza dell'altro caso io non riesco nemmeno ad accedere alla modalità provvisoria...

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2014 14:53:46 »
Non riesci ad accedere alla modalità provvisoria di Firefox neanche seguendo questa procedura?
Citazione
è possibile anche avviare Firefox in modalità provvisoria tenendo premuto il tasto Maiusc mentre si avvia Firefox.

Offline davide orlando

« Risposta #4 il: 15 Ottobre 2014 15:50:02 »
no, esce una finestra ma anche questa mi da sfondo completamente nero senza possibilità di leggere nulla...