Sono uno dei tanti con il problema di firefox troppo esoso nei consumi, ho letto le altre discussioni ma non ho trovato una soluzione applicabile al mio caso.
Pc con windows xp, firefox e flashplayer aggiornati, nessun plugin o tema installato.
Firefox deve visualizzare una pagina intranet aziendale dove mostrano una serie di grafici, che richiedono flash player per visualizzarli, dove ci sono dei dati che variano sempre.
Il consumo di ram è altissimo, quando ha preso tutta la ram di sistema in genere si "suicida" o sono costretti loro a chiuderlo, potrei provare a metterci un terzo banco di ram, ma credo che otterrei solo di fargli consumare pure quello.
1) Idee per fargli diminuire il consumo di ram?
2) Idee su come far riavviare firefox automaticamente, magari quando ha raggiunto 1 giga di ram utilizzata? Imposterei che riapra l'ultima pagina usata, ma almeno svuoto la ram.
Con quel computer ci devono fare anche dell'altro e non riescono praticamente a lavorare, quindi cercavo delle idee.
Non posso usare browser alternativi perchè quella pagina è stata fatta solo per firefox (non mi chiedete perchè).
Grazie mille.