Da questa versione 32 ho un problema che dopo aver salvato le schede aperte con "salva e esci", al riavvio di firefox, al momento che ci clicco col mouse per caricarlo, anzichè caricare il sito, mi carica la pagina di nuova scheda, ieri ho provato ad identificare quale estensione potesse causare il problema, era il classic toolbar button, ho cercato di installargli la vecchia versione e così ha funzionato, poi ho rimesso di nuovo la nuova versione e mi ha funzionato anche lì. ma stamattina mi si è presentato questo problema, forse dovrebbe essere un bug di firefox oppure di qualche parametro di about:config che hanno modificato?
ho capito che reinstallando quest'ultima versione di classic toolbar funziona, ma a volte si ripresenta la nuova scheda, bisognerebbe avvisare questo problema all'autore di questa estensione.
credevo che il problema fosse quella estensione, e invece no, dalla mia lista di componenti aggiuntivi ho provato a disattivare e attivare form history e mi ha funzionato, ma il mistero rimane, perchè con il profilo nuovo non ho mai questo problema, a questo punto penso che ci sia qualcosa su about:config che mi abbia modificato qualcosa e sicuramente c'è qualcosa che non lo memorizza quando riavvio firefox.