@GiulioT, chiedo scusa ma come detto nel mio precedente messaggio avevo letto un po' di fretta il tutto a causa di impegni lavorativi.
Rileggendo con più calma l'articolo mi sono accorto di alcune minuzie che vorrei segnalare.
Poi, per quanto mi riguarda (vedi anche ultime segnalazioni di @miki64) l'articolo si può pubblicare e va benissimo.
Se si hanno difficoltà nel trovare la posizione del proprio profilo, seguire le seguenti istruzioni per cercarlo all'interno del proprio disco rigido.
seguire le istruzioni riportate di seguito peranziché "cercarlo", forse "individuarlo"? Non so...
Windows Vista e Windows 7
Apparirà una lista di profili nella parte superiore del menu start.
un elenconon sono un Windowssiano, "start" va messo con l'iniziale minuscola?
# Fare clic sull'icona '''Finder''' nel dock e andare alla propria cartella home (che solitamente ha lo stesso nome dell'account).
per non fare confusione con account Mac o Thunderbird
"home" (che solitamente ha lo stesso nome del proprio account utente Mac).Ripristinare un profilo in una posizione diversa
Se il nome della cartella del profilo non corrisponde o se si desidera spostare o ripristinare un profilo in una cartella differente seguire i passi mostrati sotto:
riportati qui di seguito: potrebbe essere un'alternativa corretta?
Dopodiché mi taccio